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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. N.

A: Fiyo

23/09/2023

Spett. FiyoIn data 21 luglio 2023 ho acquistato, tramite mia madre sig. Fiera Fiorella, presso il Vostro negozio online una guarnizione per la porta del frigorifero, codice prodotto CO 115567,pagando contestualmente l’importo di 70,49 euro oltre a 7,99 euro di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 01 agosto 2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite vostro servizio clienti presente nel vostro sito il giorno stesso, ovvero 01 agosto 2023. Il 03 agosto 2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 09 agosto 2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi 34 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 70,49. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Nicoletta Martini Allegati: Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (3)

M. N.

A: Fiyo

05/10/2023

Buonasera, nonostante le continue richieste di rimborso effettuate sia tramite email personali e poi tramite il sito di Altroconsumo, non abbiamo ancora ricevuto risposta e indicazioni sul rimborso che attendiamo da pi&#249 di un mese. Si attende a stretto giro una vostra risposta. Nel caso questa non pervenisse, si valuter&#224 se procedere per vie legali.Cordiali salutiNicoletta Martini e Fiorella Fiera

Fiyo

A: M. N.

06/10/2023

Buongiorno, Grazie per il tuo messaggio. Abbiamo ricevuto la spedizione di reso lunedì scorso e abbiamo immediatamente rimborsato il prezzo di acquisto. Tale importo dovrebbe essere visibile sulla carta di credito entro pochi giorni lavorativi. Cordiali saluti, Susan Fiyo Servizio Clienti Il Gio, 5 Ott alle 4:44 PM , Ufficiolegale ha scritto:

M. N.

A: Fiyo

07/10/2023

Grazie, confermo ricezione dell&#39accredito del rimborso.CordialmenteNicoletta Martini e Fiorella Fiera


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