Spett. FiyoIn data 21 luglio 2023 ho acquistato, tramite mia madre sig. Fiera Fiorella, presso il Vostro negozio online una guarnizione per la porta del frigorifero, codice prodotto CO 115567,pagando contestualmente l’importo di 70,49 euro oltre a 7,99 euro di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 01 agosto 2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite vostro servizio clienti presente nel vostro sito il giorno stesso, ovvero 01 agosto 2023. Il 03 agosto 2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 09 agosto 2023. Tuttavia ad oggi, trascorsi 34 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 70,49. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Nicoletta Martini Allegati: Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna