indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Amazon

26/09/2023

In data 15/04/2023 ho comprato dal sito di amazon una telecamera con numero ordine # 408-6280006-8770745 dal valore di 539.99€. Dopo aver giudicato l'articolo non soddisfacente alle mie aspettative, ho scelto di avvalermi della politica di reso di Amazon.In data 19/04/2023, per mia distrazione, ho spedito un articolo errato con il servizio postale D.H.L con codice pacco 9539417145. Il prodotto reso condivide una certa similarità estetica con l'acquisto precedentemente fatto .Dopo essere stato notificato da Amazon e invitato a spedire l'articolo corretto, in data 02/05/2023 ho spedito l'articolo sempre con DHL con codice pacco 953997402. Nonostante il tempo passato dall'invio dell'articolo corretto e i continui tentativi di contatto (sia per email e sia per telefono) non mi è stata rimborsata la somma di denaro, senza nemmeno avere avuto alcun riscontro.In allegato:Denuncia depositata alla procura di MilanoRicevuta di consegna da DHL presso gli stabilimenti amazon


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).