Spett. Mango,In data 23/04/2023 ho effettuato un acquisto presso il Vostro negozio Outlet di Vicolungo pagando contestualmente l’importo di € 58,07. Il 19 maggio mi sono recata nello stesso per effettuare un cambio taglia, ma il negozio risultava chiuso per cessata attività senza averne dato comunicazione né sul sito del vostro brand né sul sito dell'outlet.Vi ho prontamente contattato, un operatore mi ha consigliato di inviare una segnalazione tramite il vostro contact form e così è stato. è stata così aperta la pratica n.09756769. Dopo aver ricevuto ulteriori istruzioni da parte vostra, ho spedito tutto il mio acquisto a mie spese, che ammontano a €13,90, all'indirizzo da voi indicato in data 5/06. Vi ho inviato copia dello scontrino di acquisto, della ricevuta di spedizione e le coordinate bancarie per effettuare il rimborso. Nonostante mie sollecitazioni, non ho ancora ricevuto il rimborso. A questo punto, in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Cimino Elisabetta