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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FastWeb

28/09/2023

Buongiorno,ho effettuato tramite il vostro portale un reclamo a Fastweb per il mancato trasloco e la conseguente mancata erogazione del servizio di linea internet per diversi mesi.Fastweb ha accettato, a fine giugno, il reclamo ed ha scritto che avrebbe emesso il rimborso di 285€ ieri ho richiamato per sapere a che punto era il rimborso e mi è stato risposto che non verrà erogato perché ho dato la disdetta del servizio di linea internet (disdetta data perché non mi hanno traslocato la linea dopo 4 mesi dalla richiesta).Sono quindi a richiedere di effettuare il rimborso sul mio conto corrente in tempi celeri per la mancata erogazione del servizio.Cordiali salutiGuido Jungano

Messaggi (6)

A. C.

A: FastWeb

16/10/2023

Buongiorno,rimango in attesa di un Vostro riscontro al reclamo presentato.Cordiali salutiGuido Jungano

FastWeb

A: A. C.

31/10/2023

Gentile Cliente,Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che in data 05.09.2023 risulta essere stato emesso un rimborso di euro 285 tramite assegno di traenza che verrà recapitato all'indirizzo presente sui sistemi Fastweb entro 90 gg. dal giorno di emissione.Si comunica infine che qualora non venga incassato entro le tempistiche previste sarà possibile risottomettere il credito anche a mezzo bonifico (fornendo i dati necessari).Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio

FastWeb

A: A. C.

31/10/2023

Buonasera,vorrei capire come mai non sono stato avvisato in alcun modo di questo rimborso.  Addirittura a seguito di una chiamata al vostro servizio clienti mi era stato detto che il rimborso non sarebbe stato emesso.  Non risiedo più dove avete inviato lassegno richiedo quindi che venga disposto un bonifico bancario.  Rimango in attesa di un vostro riscontro.  Cordiali saluti  Guido Jungano e Alice SolenghiIl mar 31 ott 2023, 12:11 Fw CMB Segnalazioni Associazioni consumatori segnalazioniassociazioniconsumatori@fastweb.it ha scritto:Gentile Cliente,  Meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio comunica che in data 05.09.2023 risulta essere stato emesso un rimborso di euro 285 tramite assegno di traenza che verrà recapitato all'indirizzo presente sui sistemi Fastweb entro 90 gg. dal giorno di emissione.  Si comunica infine che qualora non venga incassato entro le tempistiche previste sarà possibile risottomettere il credito anche a mezzo bonifico (fornendo i dati necessari).  Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEB  La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio  MSubject: RECLAMA FACILE: Mancato rimborso - (CPTIT01885401-12)  RECLAMA FACILE: Mancato rimborso - (CPTIT01885401-12)

A. C.

A: FastWeb

31/10/2023

Spett.le Fastweb,non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte Vostra relativamente all&#39emissione dell&#39assegno di rimborso.Ho invece ricevuto da un Vostro operatore telefonico, l&#39informazione che il rimborso non sarebbe stato pi&#249 emesso.Inoltre non risiedo pi&#249 presso l&#39indirizzo registrato sul Vostro portale (motivo per il quale avevo richiesto il trasloco a Gennaio 2023) non sono quindi in grado di recuperare questo assegno.Potete fornirmi i dettagli della spedizione di questo assegno? con che tipologia di posta &#232 stato inviato? &#232 possibile avere il tracciamento della spedizione?Cordiali salutiGuido Jungano e Alice Solenghi

A. C.

A: FastWeb

23/11/2023

Buongiorno,rimango in attesa di vostre notizie in merito al rmborso.Cordiali salutiGuido Jungano

FastWeb

A: A. C.

21/12/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto il presente Ufficio conferma di aver sollecitato la giusta competenza per l’emissione del rimborso di euro 285 a sua favore.Sarà nostra premura monitorare l’evoluzione della situazione e qualora si rendesse necessario provvedere con ulteriori azioni puntuali.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: Inviato: giovedì 23 novembre 2023 10:30Oggetto: Aggiornamento sul reclamo: Mancato rimborso - (CPTIT01885401-12)Aggiornamento sul reclamo: Mancato rimborso - (CPTIT01885401-12)


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