Spett. VintedIn data 05/08/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online due canottiere pagando con carta prepagata postepay contestualmente l’importo di 25 € oltre a 4,70 € di spese di spedizione. Il pacco è stato spedito in data 07/08 ed è stato da me ritirato il 14/08/2023. Al che, non avendo ricevuto i prodotti descritti dal venditore, ho provveduto alla segnalazione di un problema tramite apposita funzione nell'applicazione. Ho dunque contatto skvintagestore, da cui avevo fatto l'acquisto, e dal momento che non ricevevo risposte chiare mi sono rivolta al Team Vinted in data 28/08/2023. Dopo aver fornito prove di acquisto ed etichette di spedizione mi è stato comunicato in data 20/09/2023 che il corriere aveva perso il mio pacco e perciò avrei ricevuto un rimborso di 29,70 € entro 5 giorni lavorativi, vale a dire entro il 27/09. Ieri, 4/10, poiché non mi era arrivato il suddetto rimborso, mi sono nuovamente rivolta al Team Vinted. Questo mi ha riferito di aver bisogno del mio estratto conto bancario, ma, dal momento che ho effettuato l'acquisto con una carta prepagata, l'ho informato dell'impossibilità di questo evento. Ha continuato imperterrito a pregarmi di fornirgli l'estratto conto (e a dirla tutta, persino in maniera poco cordiale). Attendo un vostro pronto riscontro. Allegati: Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso