indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: Vinted

05/10/2023

Spett. VintedIn data 05/08/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online due canottiere pagando con carta prepagata postepay contestualmente l’importo di 25 € oltre a 4,70 € di spese di spedizione. Il pacco è stato spedito in data 07/08 ed è stato da me ritirato il 14/08/2023. Al che, non avendo ricevuto i prodotti descritti dal venditore, ho provveduto alla segnalazione di un problema tramite apposita funzione nell'applicazione. Ho dunque contatto skvintagestore, da cui avevo fatto l'acquisto, e dal momento che non ricevevo risposte chiare mi sono rivolta al Team Vinted in data 28/08/2023. Dopo aver fornito prove di acquisto ed etichette di spedizione mi è stato comunicato in data 20/09/2023 che il corriere aveva perso il mio pacco e perciò avrei ricevuto un rimborso di 29,70 € entro 5 giorni lavorativi, vale a dire entro il 27/09. Ieri, 4/10, poiché non mi era arrivato il suddetto rimborso, mi sono nuovamente rivolta al Team Vinted. Questo mi ha riferito di aver bisogno del mio estratto conto bancario, ma, dal momento che ho effettuato l'acquisto con una carta prepagata, l'ho informato dell'impossibilità di questo evento. Ha continuato imperterrito a pregarmi di fornirgli l'estratto conto (e a dirla tutta, persino in maniera poco cordiale). Attendo un vostro pronto riscontro. Allegati: Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso

Messaggi (4)

Vinted

A: A. A.

05/10/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: A. A.

05/10/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Khaled Team Vinted

A. A.

A: Vinted

10/11/2023

salve, non ho ancora ricevuto risposta dopo pi&#249 di un mese...

Vinted

A: A. A.

10/11/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).