Buongiorno, in data 10 Agosto 2022, abbiamo ordinato un letto matrimoniale presso Menzzo.it, successivamente in seguito a svariati ritardi da loro comunicati e la proposta di annullamento ordine con relativo rimborso integrale della spesa, abbiamo accettato l'annullamento e richiesto il rimborso dell'ordine.Abbiamo sollecitato più volte la ricezione del rimborso, ad oggi non ricevuto, ed ora ci viene detto che il rimborso è avvenuto (previa minaccia di messa in mora da parte di un legale), ma sono passate due settimane e non abbiamo ricevuto nulla, e da loro ci viene chiesto un documento dalla banca che certifica la mancata ricezione, quando sono io che chiedo da due settimane un documento o codice di tracciabilità bancario del rimborso stesso e continuano a replicare che vogliono la dichiarazione della banca (ho inviato l'estratto conto da cui si evince il mancato accredito).Chiedo il rimborso integrale della cifra di 396,85€ tramite bonifico bancario con invio della contabile del bonifico.Grazie,Daniele