Ultimi reclami

M. S.
02/09/2025

Ordine mai arrivato

Ordine che doveva arrivare tra i 15 e i 20 giorni mai arrivato. Purtroppo non ho letto le recensioni però leggo di truffe dal 2022 e non capisco come fa un azienda del genere ad essere ancora aperta. Gli utenti non hanno mai fatto denuncia alla polizia postale? È inutile sfogarsi se poi non si fa altro.

In lavorazione
C. F.
13/08/2025

Tavolo sporco di olio e non sta in piedi dritto

Ho richiesto la restituzione di un tavolo Myriade perche arrivato impregnato di olio, difettato e non sta in piedi. E il conseguente rimborso. Ho mandato 5 mail documentate con foto, ma ad oggi dopo ben 10 gg nessuna risposta anche se dicono che rispondono ento 48 ore.

Chiuso
M. M.
11/08/2025

Prodotto e Rimborso mai ricevuti

Spett. Menzzo.it In data 22/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un Tavolo rotondo allungabile Grivery Rovere Chiaro e Gambe Nere pagando contestualmente l’importo di € 490,00. Ad oggi , 11/08/2025 non ho ricevuto il prodotto ordinato ne tanto meno il rimborso come da mail allegate. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
O. P.
08/08/2025

Prodotto difettato e reso

Buongiorno, in data 3 novembre 2024 ho effettuato l'ordine 14000076952 sul sito menzzo.it i relativo ad un tavolo che è arrivato il 17 Gennaio 2025, con un difetto di fabbrica. Ho contattato tramite mail l'azienda francese agli indirizzi a disposizione sul sito per chiedere la procedura di reso. Inizialmente hanno tentato di farmi tenere il prodotto offrendomi uno sconto del 20%, che ho rifiutato. Finalmente in data Lun, 17 Mar, 2025 alle 16:42, mi hanno risposto dai seguenti indirizzi mail quanto segue: estelle@menzzo.fr [commandes@menzzo.fr] ha scritto: Gentile Cliente, La tua richiesta di ritiro è in fase di elaborazione e il tuo file è stato inviato al nostro corriere Calberson con il riferimento .88647514 In base alla tua richiesta, il ritiro avrà luogo il 21/03 e il corriere ti contatterà preventivamente. Una volta ricevuto il reso presso il nostro magazzino, entro 14 giorni lavorativi ti verrà rimborsato l'importo del tuo ordine, ovvero 618€ In allegato troverai le etichette di reso da stampare e attaccare sui pacchi. Non appena effettuato il ritiro da parte del corriere, comunicacelo via email per verificare il rientro presso la nostra sede. Ringraziandovi per la pazienza e la comprensione vi auguriamo una buona giornata. Cordialement Michelle@menzzo.fr Finalmente dopo una serie di ritardi Il corriere è passato a ritirare i pacchi il 02/04/2025. Da allora attendo il rimborso di 618,00 € e ad oggi non ho ricevuto nulla dopo diverse mail in cui mi dicono soltanto di attendere. Attendo da 5 mesi e sono trascorsi 9 mesi dall'ordine . Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti. Distinti Saluti

In lavorazione
A. V.
30/07/2025

Articolo ricevuto danneggiato

Buongiorno faccio riferimento all'ordine numero 14000083762 per un totale di € 398,20. Ho firmato la bolla con riserva di controllo. Una volta aperto il pacco l'articolo risulta rovinato in diversi punti come potete vedere in foto. Chiedo il reso, oppure un rimborso parziale di euro 100 a fronte dei danni riscontrati in modo tale che possa farlo migliorare da un restauratore. Faccio notare anche che rientro ancora nei 14 giorni del diritto di recesso in quanto l'articolo è stato consegnato in data 21 Luglio. Ho inviato in data di ieri una mail al servizio clienti ma non ho ricevuto riscontro e inoltro non esiste possibilità di contattare l'azienda "menzzo" telefonicamente. Attendo riscontro. A.V.

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 19 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).