indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Amazon

16/10/2023

Spett. AmazonIn data 27/09/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto Ryzen 7 pagando contestualmente l’importo di € 400 circa Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite la vostra applicazione. mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi.Tuttavia ad oggi, trascorsi diversi giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato siccome dite di aver ricevuto un prodotto diverso senza dirmi di cosa si trattasse e smaltendolo senza dirmi nulla, se non un mail recapitata alle 02.30 del mattino.Vi invito a corrispondermi quanto prima e somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. O di fornirmi dimostranze di quanto da voi detto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Fabio Pizzo

Messaggi (1)

F. P.

A: Amazon

12/11/2023

Non ho ancora ricevuto nessuna risposta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).