indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Globo shopping/turboshopper

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. C.

A: Globo shopping/turboshopper

21/10/2023

Spett. Globoshopping/Turboshopper] In data [1 Ottobre 2023] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [asciuga capelli 5in1] pagando contestualmente l’importo di [39,90] Alla consegna del prodotto, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite telefono il [DATA 7 ottobre – max 14 gg dalla consegna]. Il 7 ottobre mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ma non ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi ,ne mi rispondete alla richiesta di informazioni in merito alla pratica.Tuttavia ad oggi, trascorsi diversi giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 39,90 più 15 € per spedizione ]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Bruna Cifarelli ] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).