Spett. ecoshopIn data 20/07//2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un monopattino pagando contestualmente l’importo di 448.99 . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 27/07/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 09/08/23. Il 09/08/23 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 21/09/23 Tuttavia ad oggi, trascorsi oltre 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 448.99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sull' iban indicato per il reso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Cosimo Lampitto Allegati: