indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

ecoshop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: ecoshop

31/10/2023

Spett. ecoshopIn data 20/07//2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un monopattino pagando contestualmente l’importo di 448.99 . Alla consegna del prodotto, avvenuta il 27/07/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 09/08/23. Il 09/08/23 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 21/09/23 Tuttavia ad oggi, trascorsi oltre 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 448.99. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sull' iban indicato per il reso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Cosimo Lampitto Allegati:

Messaggi (4)

ecoshop

A: C. L.

01/11/2023

Buongiorno Altroconsumo,purtroppo per cause di aggiornamenti interni bancari, nel momento in cui èstato predisposto il rimborso al cliente Lampitto, il sistema stesso habloccato per ragione di sicurezza i nominativi del cliente.Abbiamo richiesto una revisione all'istituto di credito che a sua volta ciha risposto positivamente, servono dai 5-7 giorni lavorativi per riemettereil rimborso.Abbiamo riferito già anticipatamente al cliente Lampitto che è nostrapremura effettuare l'operazione di rimborso, purtroppo lui si ostina a darecolpa alla nostra Azienda quando i problemi bancari non sono gestiti danoi, ma dall' istituto di credito.Ringraziamo anticipatamenteIlaria MussettiAmministrazione e FinanzaECOSHOPIl giorno mar 31

C. L.

A: ecoshop

09/11/2023

buongiorno, ad oggi niente &#232 cambiato, nessun bonifico o avviso &#232 arrivato a me. Scrivo la presente solo per avvisare che nei prossimi giorni avvio la procedura legale prevista di legge. distinti saluti

ecoshop

A: C. L.

09/11/2023

Buonasera ALTRO CONSUMO,per avvisarla che nella giornata di lunedì 13/11/2023 è stato predispostoun bonifico istantaneo a favore del cliente LAMPITTO.L'istituto nella giornata di ieri 08/11/2023 ci ha comunicato che dalle ore00:01 del giorno 13/11/2023 sono attivi i riferimenti del cliente Lampittoper il bonifico istantaneo.L'avviso sarebbe arrivato nella giornata di domani 10/11/2023, visto che ilcliente Lampitto ha scritto la seguente, prendiamo modo di anticipare lainfo.SalutiElisa P.ECOSHOPIl giorno gio 9

C. L.

A: ecoshop

09/11/2023

Grazie della tempestiva risposta, verificher&#242 nella giornata sopraindicata, e vi aggiorner&#242 quanto prima saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).