Spett. AMAZONIn data 22/10/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online Beats Fit Pro – Auricolari true wireless con cancellazione del rumore – rating di grado IPX4, compatibili con Apple e Android, Bluetooth® di Classe 1, microfono integrato – Bianco pagando contestualmente l’importo di 189 Euro Alla consegna del prodotto, avvenuta il 23 ottobre 2023 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05, Il 24 ottobre 2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni Tuttavia ad oggi, trascorsi20 ]giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato anzi Amazon ni risponde di aver ricevuto un articolo diverso seza spiegarmi quale prodotto ricevuto errato.Ci tengo a confermare che il prodotto rispedito è quello ricevuto . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto e nel caso si insista sulla spedizione dell'oggetto errato chiedo quale sia l'oggetto sbagliato e nel caso la rispedizione dello stessoSaluti Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, [NOME E COGNOME] Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna