indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

16/11/2023

Avevo ordinato su Facebook un tagliasiepe a batteria con lama da 60 cm con una seconda batteria omaggio con pagamento alla consegna arrivato il pacco ho corrisposto al corriere l'importo pattuito Euro 110,98 il giorno dopo aperto il pacco ho visto che non corrispondeva al materiale pubblicizzato su facebook infatti nel pacco c'era una forbice tagliasiepe a batteria con lama da 10 cm. Avendo 30 giorni di tempo per fare il reso e seguendo le vostre istruzioni fornitomi con apposita lettera in data 15/09/2023 ho restituito il pacco tramite ufficio postale pertanto, come da voi indicato, entro 30 giorni avrei dovuto ricevuto il rimborso, l'ufficio postale di spedizione mi ha confermato che il pacco è stato consegnato in data 19/09/2023 ed io a tutt'oggi non ho ricevuto nessun rimborso agli atti ho tutti i documenti necessari per affermare quanto da me descritto: la ricevuta di consegna del vostro pacco, la lettera di spedizione delle poste, la lettera fornitami da voi per effettuare il reso e la ricevuta delle poste che attesta la consegna del pacco in data 19/09/2023. Nel frattempo vi ho chiesto via email a che punto era la mia pratica non ho ricevuto mai risposta ed il numero di telefono con il quale mi avete chiamato per la conferma dell'ordine non risponde mai alle mie telefonate. Sperando in una sollecita soluzione della problematica porgo cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).