indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: Wiltec

16/11/2023

Buongiorno, Ho ordinato in data 02/11/2023 un gazebo pieghevole due volte per errore, visto che il primo pagamento sembrava non essere andato a buon fine. Il gazebo costava €61,94, quindi tramite PayPal mi è stata addebitata due volte questa cifra. Mi sono accorta quasi subito dello sbaglio, e vi ho inviato un'email per chiedere l'annullamento di una delle due transazioni. Mi è stato risposto che il sistema è automatizzato e non era possibile annullarla, avrei dovuto aspettare l'arrivo dei due pacchi e rifiutarne uno. I pacchi sono arrivati il 07/11, ho seguito le indicazioni e rimandato uno dei due al mittente, ma ad oggi ancora non ho ricevuto nessuna comunicazione, men che meno il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).