indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. T.

A: Amazon

21/11/2023

Buongiorno,il mio familiare Paolo Raffaeli ha riconsegnato l'articolo (Bosch Elettrodomestici MSM6B500 CleverMixx Mixer a Immersione) di cui all'ordine in oggetto, per il quale era stato concordato il rimborso (25,73 €) tramite un buono regalo come da mail allegate. In realtà il rimborso non è stato riconosciuto con tale modalità, ma erroneamente emesso su una carta di credito dismessa, fisicamente non più disponibile e relativa ad una banca con cui non si hanno più rapporti. Amazon, contattata al riguardo, invita a recarsi presso quella banca per ottenere il rimborso attraverso una procedura peraltro poco chiara, che in ogni caso non ci trova d'accordo sia perchè non si hanno più rapporti sia perchè, oggettivamente, il mio familiare sarebbe impossibilitato per incompatibilità con gli orari di sportello. Si richiede l'emissione del buono regalo come peraltro era stato concordato e confermato sin dall'inizio.

Richiesta di assistenza 30 dicembre 2023

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).