indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Kinetic Vibe

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Kinetic Vibe

21/05/2024

Buongiorno, sto aspettando un rimborso di un evento creato da questa società, che è stato cancellato nel 2020. L'evento si chiamava Fandom Vibes ed era una convention con attori di serie tv. Nel 2020 ho ricevuto una mail con scritto che il mio acquisto non utilizzato, sarebbe stato convertito in credito da utilizzare sul loro sito per altri eventi e, nel caso avessi voluto ricevere il rimborso, avrei dovuto aspettare lo scadere delle tempistiche scritte nel decreto. Ad oggi, la data è scaduta ma il rimborso non è ancora stato effettuato. Se cerco di contattare qualcuno, non ricevo risposta. Ho saputo solo che i rimborsi sono in corso, ma io non ho ricevuto nessuna informazione da loro. Sono mesi che scrivo per avere info ma non si è più sentito nessuno. Sui social sono attivi e, ad oggi, continuano a fare eventi. Vorrei sapere come fare a ricevere il mio rimborso e le tempistiche.

Richiesta di assistenza 26 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).