indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Amicafarmacia

26/06/2025

Spett. Amicafarmacia, In data 23/05/2025 mi avete annullato il mio ordine 0614967378 per mancanza di merce. Mi avete assicurato che in 14 giorni lavorativi avrei ricevuto il rimborso di quanto già pagatovi. A tutt'oggi non no ricevuto niente, solo risposte automatiche che non mi risolvono la mia richiesta, In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Elisabetta Muraca

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: E. M.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).