Spett. Bershka
In data 16/06/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online dei prodotti pagando contestualmente l’importo di 331,87.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 22/06/25, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho inviato una richiesta di reso che mi avete accettato dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto tramite il vostro sito web.
Tuttavia ad oggi, trascorsi più di 30 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso pari a 186,99 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna