indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

AMT GENOVA (Azienda Mobilità e Trasporti)

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: AMT GENOVA (Azienda Mobilità e Trasporti)

13/05/2024

Dopo aver scritto sia a voi che al Servizio Clienti ed all'ufficio turistico in data 22 e 24 aprile 2024 ed aver sollecitato il 28/4/2024 anche tramite pec, sono a richiederVi , con sollecito, quanto richiesto nella mail che riporto qui sotto: "Buongiorno, sabato 20/4 u.s. ero a Genova(sono del milanese) ed ho voluto godermi il panorama dalla vista dal Castelletto. Mi sono recata alla partenza dell'ascensore , ho letto le info per il biglietto e, io come un gruppo di turisti stranieri e pure italiani, non ci abbiamo capito nulla! Sul video, se selezionavi le istruzioni in italiano, usciva la lingua inglese ed il contrario ed altre "amenità"! Non avendo il denaro contante ho inserito, come da istruzioni , una banconota da 10 euro; ho atteso il resto...che non è uscito ma, quando ho preso il biglietto, vi era una"ticevuta di credito" di 6 euro, rimborsabile presso biglietterie Amt Genova. A parte l'acronico Amt (avreste potuto mettere anche il nome intero), ma dove si trovano dette biglietterie? Presso i tabaccai, le edicole, gli uffici info? Le ho girate tutte e nessuno mi ha rimborsato. Sono andata all'ufficio turismo di Via Garibaldi, ho fatto presente il mio disagio e mi hanno suggerito di scriverVi per il rimborso. Potevate scrivere che l'erogatore di biglietti NON da resto!!!!! Ora, allegando le foto sia della ricevuta di credito che delle istruzioni poste sull'erogatore, sono a chiederVi RIMBORSO. Fatemi sapere se e quali dati vi servono. Grazie Angela Politi Via Pacinotti, 18 20081 Abbiategrasso (MI) CF PLTNGL49L46A010H "

Messaggi (1)

A. P.

A: AMT GENOVA (Azienda Mobilità e Trasporti)

11/06/2024

Buongiorno, dopo avervi scritto il 13/5/2024 e prima ancora il 22, il 24 ed il 28 aprile u.s. non ho ancora ricevuto da Voi il rimborso di quanto chiesto per mancato resto (6 EURO!) alla macchinetta obliteratrice della funivia Castelletto. Mi avete chiesto l'Iban che vi ho prontamente inviato ma da voi nessun contatto. Mi chiedo : che problemi avete? Non vi nascondo che, in assenza di quanto richiesto in tempi brevi, chiederò sostegno legale agli avvocati di Altroconsumo in quanto socia dal 1996. Angela Politi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).