Dopo aver scritto sia a voi che al Servizio Clienti ed all'ufficio turistico in data 22 e 24 aprile 2024 ed aver sollecitato il 28/4/2024 anche tramite pec, sono a richiederVi , con sollecito, quanto richiesto nella mail che riporto qui sotto:
"Buongiorno,
sabato 20/4 u.s. ero a Genova(sono del milanese) ed ho voluto godermi il panorama dalla vista dal Castelletto. Mi sono recata alla partenza dell'ascensore , ho letto le info per il biglietto e, io come un gruppo di turisti stranieri e pure italiani, non ci abbiamo capito nulla!
Sul video, se selezionavi le istruzioni in italiano, usciva la lingua inglese ed il contrario ed altre "amenità"!
Non avendo il denaro contante ho inserito, come da istruzioni , una banconota da 10 euro; ho atteso il resto...che non è uscito ma, quando ho preso il biglietto, vi era una"ticevuta di credito" di 6 euro, rimborsabile presso biglietterie Amt Genova.
A parte l'acronico Amt (avreste potuto mettere anche il nome intero), ma dove si trovano dette biglietterie? Presso i tabaccai, le edicole, gli uffici info? Le ho girate tutte e nessuno mi ha rimborsato. Sono andata all'ufficio turismo di Via Garibaldi, ho fatto presente il mio disagio e mi hanno suggerito di scriverVi per il rimborso.
Potevate scrivere che l'erogatore di biglietti NON da resto!!!!!
Ora, allegando le foto sia della ricevuta di credito che delle istruzioni poste sull'erogatore, sono a chiederVi RIMBORSO.
Fatemi sapere se e quali dati vi servono.
Grazie
Angela Politi
Via Pacinotti, 18
20081 Abbiategrasso (MI)
CF PLTNGL49L46A010H "