indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: Amicafarmacia

24/06/2025

Ordine N0614905501 effettuato il 30/apr/2025. Il 5/mag/2025 ricevo una vostra comunicazione di mancanza dei prodotti da me ordinati e che l'importo pagato sarebbe stato rimborsato max entro 14 giorni lavorativi. Ad oggi, 24/giu/2025, dopo diverse richieste e mail inviatevi, non ho ancora ricevuto ne risposte ne rimborso. Vi chiedo di provvedere IMMEDIATAMENTE alla restituzione dell'importo da me pagato!

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: R. L.

30/06/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Amicafarmacia- Barbara 27 giu 202515:58:12ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 77,67€ online. ID transazione: pi_3RJbrnDuZ95T77ls0YM8MtGX-refund --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).