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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

E. P.

A: drivalia spa

20/07/2025

Buongiorno, Io e il mio compagno abbiamo noleggiato dal sito internet Drivalia in data 26.06.2025 un’auto dal 27/06 al 4/07/2025 effettuando la prenotazione on line dal mio profilo Drivalia intestataria della fattura. Il pagamento è stato accettato addebitando la carta di credito intestata al mio compagno. Recandoci in struttura ci è stata negata la possibilità del ritiro perché non è stato permesso l'addebito della cauzione sulla medesima carta di credito utilizzata per il pagamento del servizio e precedentemente accettata, richiedendoci una ulteriore carta di credito a me intestata. Specifico, qualora necessario, che il plafond disponibile era sufficiente anche per l'addebito del deposito cauzionale. Abbiamo chiesto lo storno e il riaccredito dell’importo trattenuto, in quanto non abbiamo usufruito del servizio. La responsabile del servizio in concessionaria, ci ha annullato la prenotazione invitandoci a contattare gli uffici Drivalia per il riaccredito, attività che abbiamo fatto il primo giorno lavorativo successivo ovvero il 30.06.2025. A tutt’oggi, nonostante diversi solleciti, non abbiamo ottenuto alcuna forma di rimborso. Specifico che all’interno del contratto è indicata la necessità di una carta di credito come” UNICO STRUMENTO DI PAGAMENTO” pertanto reputo confusionario e contradditorio accettare e addebitare il pagamento quindi "perfezionare" il contratto, su una carta di credito per poi eccepire e non accettarla al ritiro richiedendone una ulteriore.

Richiesta di assistenza 30 luglio 2025

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