indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. T.

A: Amicafarmacia

25/06/2025

Buongiorno, in data 1/03/2025 ho effettuato un ordine online n. 0614702921 pagato correttamente, pochi giorni dopo mi arriva una mail dicente che per errore di giacenza in magazzino il mio ordine non poteva essere completato e che avrebbero provveduto entro 14 giorni al rimborso, decorso il tempo il rimborso non era ancora stato eseguito allora ho deciso di sollecitare più volte senza mai ottenere risposta, dopo averne ottenuta una in cui mi ridicevano che entro 14 giorni avrebbero provveduto al rimborso ancora niente. Ancora oggi non ho ricevuto nessuno rimborso sebbene sia passato molto più del tempo previsto. Chiedo pertanto di ottenere garanzia che il rimborso venga predisposto entro breve tempo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).