indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Monova Milano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. P.

A: Monova Milano

28/01/2025

Spett. MONOVA MILANO In data 08/1/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 4 maglioni pagando contestualmente l’importo di 147,84 €. I maglioni dovevano essere in Cachemire, invece sono in materiale sintetico. Il vostro sito dice che entro 30 giorni dall'acquisto ho diritto al rimborso totale senza spese e senza giustificazione (anche se la giustificazione ce l'ho, essendo il prodotto difforme da quanto indicato sul vostro sito. Ho richiesto il rimborso come da voi indicato sul sito ma invece di mandarmi le coordinate per il reso mi avete fatto delle offerte non congrue di rimborso parziale (del 30%) che io non ho accettato e a cui non avete dato seguito. Richiedo come mio diritto un rimborso totale. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).