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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. G.

A: Amazon

02/07/2024

Spett. Amazon EU Sarl In data 11/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un pc HP Chromebook pagando contestualmente l’importo di 209,99€. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 11/05/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite chat il 11/05/2024. Il giorno 16/05/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 20/05/2024. Tuttavia ad oggi, trascorsi circa 40 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 209,99€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Messaggi (1)

F. G.

A: Amazon

23/07/2024

Dopo 20 giorni sono ancora in attesa del rimborso e di una vostra risposta.


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