indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: Amicafarmacia

26/06/2025

Buongiorno, come scritto precedentemente tramite i canali indicati da Amicafarmacia ho richiesto più volte il rimborso dell’’ordine di cui all’oggetto per un totale di euro 85,43 effettuato il 14/05/2025 e annullato da Amicafarmacia per mancanza di scorte con mail del 16/05/2025. Nonostante le mie ripetute richieste scrivendo ad un indirizzo di posta con risposta automatica ( per loro unico canale disponibile per comunicare con questa azienda ) ad oggi nessun rimborso mi è arrivato nonostante siano già ampiamente passati 14 gg come da loro indicato nella mail di annullamento ordine. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. F.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).