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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. G.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Buongiorno. In data 15/05/2025 ho effettuato ordine #0614959219 per 2 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di credito. In data 21/05/2025 ricevo mail che informa che hanno riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo, che i prodotti ordinati non erano disponibili e che sarei stata rimborsata entro 14 giorni lavorativi dalla presente comunicazione in quanto si trattava di annullamento totale. Ad oggi, 04/07/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: V. G.

04/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Amicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/07/2025 14.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: MANCATO RIMBORSO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NZK0T:ref


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