indietro

MANCATO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

buongiorno sono in attesa del rimborso per gli ordini in oggetto fatti il 3 e il 13 giugno per i quali Amicafarmacia ha confermato di non poterli evadere e che avrei ricevuto il rimborso entro 14gg. ho fatto diversi solleciti ma ad oggi niente... grazie

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: M. D.

04/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato gli ordini Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Amicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 04/07/2025 9.30 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: MANCATO RIMBORSO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NYbXt:ref

M. D.

A: Amicafarmacia

06/08/2025

problema risolto, grazie infinite!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).