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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

M. M.

A: Tiscali

15/01/2024

Buongiorno, dopo un anno dall'emissione della fattura di accredito per cessazione del servizio, o meglio, per migrazione da Tiscali a Linkem (stessa parrocchia), mi ritrovo dopo un anno a non aver ancora ricevuto il rimborso della fattura in oggetto (62,29 €), da pagare entro il 22/01/2023 (allego fattura in oggetto). Sottolineo che in primavera 2023, non vedendo il rimborso, ho chiamato il vostro servizio clienti in più di una occasione e ho già fornito tutti i dati richiesti, compreso l'IBAN per l'accredito. Mi è stato assicurato che il rimborso sarebbe stato accreditato sul C/C al massimo entro fine luglio 2023, ma dopo altri solleciti telefonici, ancora nulla. In più ho ancora presso il mio domicilio tutti gli apparati (antenna, modem, etc...) perché le istruzioni per il ritiro (o la spedizione) non sono mai arrivate. Grazie.

Messaggi (4)

M. M.

A: Tiscali

12/03/2024

Aggiornamento: Dopo tre giorni dalla segnalazione (quindi il 18 gennaio) mi è arrivato un SMS dall'Amministrazione Tiscali che diceva di aver avviato la procedura del rimborso per l'importo dovuto tramite bonifico bancario. Siamo al 12 Marzo ed inutile dire che il bonifico non è ancora arrivato. 14 mesi e ancora il nulla... Ridicolo! Con i vostri apparati imballati e conservati nel mio garage, che faccio? Li conservo per ricordo di questa "bella esperienza" (...) o li butto in discarica? (Sto pensando di iniziare a conteggiarvi le spese di fermo deposito... )

Tiscali

A: M. M.

15/03/2024

Gentile Cliente,le confermiamo sia stato inserito il rimborso tra quelli prioritari.Auspichiamo possa essere erogato nel mese di Aprile, ma non possiamo garantirlo con certezza.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 12 Mar alle 3:52 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2702169:19063

M. M.

A: Tiscali

16/04/2024

bonifico ricevuto in data 11 aprile 2024... solo 15 mesi e N mila solleciti per un rimborso dovuto. Da non credere! In ogni caso non mi sono mai arrivate le istruzioni per la restituzione degli apparati (antenna, modem, etc...) sebbene specificato in ogni segnalazione. Se non ricevo una chiamata con le istruzioni a breve, a fine mese butto tutto nel secco... la scelta è vostra, ma poi non venite in cerca.

Tiscali

A: M. M.

17/04/2024

Gentile Cliente,la informiamo che, per il Kit non sia necessaria la restituzione degli apparati.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 16 Apr alle 11:00 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2711089:19063


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