indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. F.

A: ePRICE

07/12/2024

Spett. EPRICE IT SRL In data 22/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un HISENSE SMART TV 75” 4K ULTRA HD 75A6N pagando contestualmente l’importo di 499,00 € oltre a 9,99€ di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 28/11/2024,potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email] il 02/12/2024. Tuttavia ad oggi, trascorsi 7 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 509,00€ . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).