indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

E. P.

A: FLY-GO

17/12/2024

in data 30.09 l'Azienda annullava la mia richiesta di acquisto biglietti e mi prometteva , per iscritto, entro 30 giorni lavorativi il rimborso. Ad oggi non hanno ancora restituito l'importo indebitamente trattenuto.

Messaggi (1)

E. P.

A: FLY-GO

08/01/2025

gradirei ricevere un riscontro in merito. Grazie. Elisabetta Pierobon


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).