Buongiorno, ho richiesto, ormai da più di tre mesi, il rimborso della Prenotazione indicata in oggetto a causa di cancellazione del Traghetto Napoli Palermo del giorno 18 Agosto 2024 alle ore 20,00. Tramite Grandi Navi Veloci, ho ricevuto altro biglietto per il giorno dopo ma no immediatamente indicato che non ne avrei usufruito cancellando il Viaggio e mantenendo solo quello di ritorno organizzandomi diversamente. Grandi Navi Veloci mi ha rinviato a Traghetti Lines per il rimborso del Biglietto in quanto referente per l'acquisto effettuato. Nonostante la richiesta e l'invio del relativo IBAN per l'accredito richiestomi da Traghetti Lines stessa, ad oggi, continuo a non ricevere il rimborso di € 158,60 con la scusa che, essendo stato emesso nuovo biglietto, GNV non conferma il rimborso. Premesso che esiste evidenza del non imbarco confermato da GNV stessa (telefonata ricevuta la mattina del 19 Agosto) e che ho copia della Fattura del pernotto della notte del 18 Agosto perchè in viaggio autonomo, sono nuovamente a richiedere il rimborso spettantemi senza ulteriori ritardi e posticipi immotivati. In tale attesa, saluto cordialmente
G.P.