Spett. [Amazon]
In data [10/01/2024] ho acquistato per la 2” volta presso il Vostro negozio online un [APPLE WATCH ULTRA 2 ] pagando contestualmente l’importo di [849,00€] oltre a [€] di spese di spedizione. Entrambe le volte ho ricevuto prodotti diversi . Il primo reso è andato a buon fine mentre per il secondo mi è stato negato .
Alla consegna del 2 “ prodotto, avvenuta il [11/01/2024], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 poiché nel pacco ho rinvenuto un OROLOGIO USATO DIVERSO DA QUELLO ACQUISTATO
AL Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [11/01/2024 – max 14 gg dalla consegna].
Il [11/01/2024 ] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [19/01/2024].
Tuttavia ad oggi, trascorsi [14 ] giorni dalla conferma di accettazione reso non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [849,00]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Foto con nome e cognome del prodotto ricevuto come richiesto da Delivery Investigation