Spett. AMAZON
In data 11/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online il prodotto Keter casetta da giardino pagando contestualmente l’importo di 594,35€.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 14/11/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Ho completamente correttamente la procedura di reso.
In data 17/11/2023 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi.
Ho contattato più volte il servizio clienti che risponde sempre che risolveranno il problema entro 72 ore e sarà loro cura contattarmi.. questo è avvenuto ben 4 volte in un mese sempre per mia iniziativa, senza mai aver ricevuto il ricontatto promesso.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 31 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 594,35 euro.
Inoltre non mi avete rimborsato ordine n° 405-1649254-6053130, con procedura di reso completata sempre il 17/11 e da voi confermata. Per questo articolo attendo rimborso di 34,13 euro.
In totale attendo rimborso per 628,48 euro.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.