indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. F.

A: Altro

20/05/2025

Buongiorno, sono stato informato tramite una mail da FARMAÈ (avente indirizzo refunds@taleagroupspa.com) in data 24/04/2025 che sarebbe stato emesso un rimborso entro e non oltre 14 giorni lavorativi per l'ordine #1018278756 effettuato il 17/04/2025 avendo pagato 43,06€ tasse incluse di cui spese di spedizione assenti per una confezione di "Metarelax 180 compresse". FARMAÈ giustifica il rimborso per difficoltà di approvvigionamento del prodotto. Ad oggi 20 maggio non risulta emesso alcun rimborso. Sono state inviate mail a tutti gli indirizzi messi a disposizione da FARMAÈ per il cliente senza ricevere alcuna risposta. Chiedo l'emissione del rimborso quanto prima.

Messaggi (1)

Altro

A: M. F.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

Richiesta di assistenza 06 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).