indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Meestestore di Elisa Bortoleto

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. R.

A: Meestestore di Elisa Bortoleto

08/12/2025

Buon giorno ho richiesto il rimborso di un prodotto perché non disponibile , ho pagato con bonifico bancario 53.90€, aggiungo allegato alla richiesta, così da poter controllare l’avvenuto pagamento e poter richiedere la restituzione . Aspetto vostra comunicazione, Grazie buona giornata

Richiesta di assistenza 10 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).