Buongiorno,in merito all'ordinew0zg6vzffz3d0 confermiamo che il rimborso è stato emesso in data 15 luglio.L'acquisto è stato fatto tramite voucher. I voucher che sono stati ripristinati sono poi stati utilizzati per l'acquisto dell'ordinew0pp45zynpxt0 effettuati in data 7 agosto.Per noi è importante ricordare che se l'acquisto viene tramite buoni, i voucher utilizzati vengono reintegrati secondo le modalità di utilizzo indicate al momento dell'attivazione.Ci auguriamo di aver chiarito la situazione e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente,Il team Too Good To GoCUSTOMER EXPERIENCEW: toogoodtogo.com I PolicyPrevious-message-reference: 80c2d8a9cef34ccb8de2facc63079927@email.dixa.ioSystem user July 31, 12::45 GMTCiao ,ti confermiamo di aver ricevuto il tuo messaggio.Riceverai una risposta da parte nostra entro le prossime 72 ore (potrebbe volerci di più durante i periodi di vacanza).A prestissimo,Too Good To GoPS: Sapevi che sulla nostra app e sito internet puoi trovare il Centro Assistenza, che raccoglie le domande più frequenti fatte dalla nostra community? Potresti risolvere i tuoi dubbi in un lampo, prima ancora di poter dire “Spreco Alimentare”!July 31, 12::45 GMT