indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

TOO GOOD TO GO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: TOO GOOD TO GO

31/07/2024

Buongiorno, scrivo questo reclamo perché oltre a non aver ricevuto più una risposta da voi, non ho ricevuto il rimborso che tramite mail mi avete detto di avermi erogato. Dunque, chiedo il rimborso di 3,99 che oltre essermi dovuto non ho mai ricevuto, nonostante per mail mi avete detto che è stato erogato. Saluti

Messaggi (4)

TOO GOOD TO GO

A: R. C.

31/07/2024

Ciao ,ti confermiamo di aver ricevuto il tuo messaggio.Riceverai una risposta da parte nostra entro le prossime 72 ore (potrebbe volerci di più durante i periodi di vacanza).A prestissimo,Too Good To GoPS: Sapevi che sulla nostra app e sito internet puoi trovare il Centro Assistenza, che raccoglie le domande più frequenti fatte dalla nostra community? Potresti risolvere i tuoi dubbi in un lampo, prima ancora di poter dire “Spreco Alimentare”!Previous-message-reference: 01be46b50b4f4640a1f7df8087f5d542@email.dixa.ioJuly 31, 12::45 GMT

TOO GOOD TO GO

A: R. C.

09/08/2024

Buongiorno,in merito all'ordinew0zg6vzffz3d0 confermiamo che il rimborso è stato emesso in data 15 luglio.L'acquisto è stato fatto tramite voucher. I voucher che sono stati ripristinati sono poi stati utilizzati per l'acquisto dell'ordinew0pp45zynpxt0 effettuati in data 7 agosto.Per noi è importante ricordare che se l'acquisto viene tramite buoni, i voucher utilizzati vengono reintegrati secondo le modalità di utilizzo indicate al momento dell'attivazione.Ci auguriamo di aver chiarito la situazione e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordialmente,Il team Too Good To GoCUSTOMER EXPERIENCEW: toogoodtogo.com I PolicyPrevious-message-reference: 80c2d8a9cef34ccb8de2facc63079927@email.dixa.ioSystem user July 31, 12::45 GMTCiao ,ti confermiamo di aver ricevuto il tuo messaggio.Riceverai una risposta da parte nostra entro le prossime 72 ore (potrebbe volerci di più durante i periodi di vacanza).A prestissimo,Too Good To GoPS: Sapevi che sulla nostra app e sito internet puoi trovare il Centro Assistenza, che raccoglie le domande più frequenti fatte dalla nostra community? Potresti risolvere i tuoi dubbi in un lampo, prima ancora di poter dire “Spreco Alimentare”!July 31, 12::45 GMT

R. C.

A: TOO GOOD TO GO

10/08/2024

Buongiorno, non mi avete rimborsata il luglio, ma solo dopo che ho presentato il reclamo! Comunque, grazie per aver risolto, la prossima volta però agite prima di fare degenerate le cose e aver necessità di Altroconsumo!

TOO GOOD TO GO

A: R. C.

10/08/2024

Ciao ,ti confermiamo di aver ricevuto il tuo messaggio.Riceverai una risposta da parte nostra entro le prossime 72 ore (potrebbe volerci di più durante i periodi di vacanza).A prestissimo,Too Good To GoPS: Sapevi che sulla nostra app e sito internet puoi trovare il Centro Assistenza, che raccoglie le domande più frequenti fatte dalla nostra community? Potresti risolvere i tuoi dubbi in un lampo, prima ancora di poter dire “Spreco Alimentare”!Previous-message-reference: 534ab0ea11da46af90a4ee3c63cbbfa5@email.dixa.ioAugust 10, 7::45 GMT


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).