indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. P.

A: Altro

01/07/2025

Spett.bile FARMAE, in data 21/05/2025 ho effettuato un ordine di diversi articoli e medicinali del valore di euro 44,74 e parte della merce non mi è mai pervenuta ne mi è stata da voi rimborsata. Attendo un vostro rimborso.

Messaggi (3)

Altro

A: I. P.

02/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè --------------------

I. P.

A: Altro

11/07/2025

Non ho ancora ricevuto il vostro rimborso!!!!

Richiesta di assistenza 11 luglio 2025

Altro

A: I. P.

11/07/2025

Gentile cliente, in allegato lostato della transazione Paypal che sembra essere stata annullata. Paypal ci impedisce ogni tipo di azione, per cui le chiediamo di verificare direttamente con loro lo stato del rimborso. restiamo, comunque a disposizione. ELena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 10:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).