Gentile cliente,
in allegato lostato della transazione Paypal che sembra essere stata annullata.
Paypal ci impedisce ogni tipo di azione, per cui le chiediamo di verificare direttamente con loro lo stato del rimborso.
restiamo, comunque a disposizione.
ELena
Seguici anche su:
Farmaé- Salute e Benessere
customercare@farmae.it
www.farmae.it
Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario.
Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi.
Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it
Grazie
Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited.
Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage.
Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it
Thankyou
Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 10:30
reclami@altroconsumo.it ha scritto: