indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

J. L.

A: LASTMINUTE

31/01/2024

Ho prenotato con last minute un pacchetto per Siviglia con partenza da Milano con volo Ryanair. Ho pagato l'acconto richiesto di €299,50 €. Successivamente mi arriva una mail con la quale mi si comunicava l'annullamento del volo e l'opzione di restituzione dell'acconto ricevuto per il volo o l'annullamento totale della prenotazione. Peccato che la compagnia ha restituito la sola somma di euro 158,34, trattenendo una somma spropositata senza alcun titolo, poichè non mi trovavo nell esigenza io di annullare ma loro mi hanno proposto le due opzioni. a seguito delle mie numerose mail, comunico che avrei fatto reclamo se non avessi visto i miei soldi entro i tempi riportati ( 15 gg dal 3 gennaio ) e un nuovo sollecito del 9 gennaio. Faccio presente che l'annullamento del pacchetto non è dipeso dalla mia volontà. Faccio presente che mi hanno contattato telefonicamente per completare la compravendita e che casualmente il volo era stato annullato 1 ora dopo. sarà una coincidenza? allego mail. esigo la somma pagata.

Messaggi (2)

LASTMINUTE

A: J. L.

01/02/2024

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Josephine LandiLa contattiamo in merito alla prenotazione ID:2530903011.La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente ha già preso contattato con il passeggero e fornito tutte le informazioni in merito al caso.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Wednesday 31-01-2024 16:06:00, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

LASTMINUTE

A: J. L.

02/07/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig.ra Josephine Landi La contattiamo in merito alla prenotazione ID:2530903011. La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha già preso contattato con il passeggero e fornito tutte le informazioni in merito al caso. Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Wednesday 31-01-2024 16:06:00, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).