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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

I. C.

A: ePRICE

28/01/2025

Spett.le ePRICE IT Srl, Viale Edoardo Jenner, 53 - 20159 Milano (MI) Ho acquistato su ePRICE.it in data 6 settembre 2023 uno Smartphone SAMSUNG S20 pagando €250, che, fin dalla prima accensione, non funzionava correttamente (lo schermo non riconosceva l'impronta digitale e il touch funzionava male). Ho deciso quindi di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 ed ho ricevuto in data 13 novembre 2023 un altro telefono della stessa marca e modello del precedente . Nel frattempo, essendo passati due mesi, avevo dovuto acquistare un telefono alternativo presso un negozio fisico e ho iniziato quindi ad utilizzare quello acquistato su questo sito soltanto a maggio, quindi non ho avuto modo di accorgermi subito che anche questo secondo era difettoso (il microfono era danneggiato e i messaggi vocali incomprensibili). Ho comunicato subito il problema al venditore nella chat del servizio clienti del 28 maggio 2024 e ho quindi chiesto se era ancora possibile o meno il rimborso totale e il venditore il 20 giugno 2024, mi ha confermato che era possibile accettando la richiesta di reso e mi ha chiesto di rispedire l'artico all'indirizzo da loro indicato, cosa che ho fatto. Il codice di spedizione è RC279661697IT. L'indirizzo è il seguente: LSG MCH Lesigou Address: Bat D4 2 Av. energy Postal Code: 67800 City: Bischheim Region: Lower Rhine River Country: France Ad oggi, l'ultima comunicazione con il venditore risale al 20/06/2024, non ho più il telefono e non ho ricevuto il rimborso dell'importo speso come il venditore mi aveva assicurato che sarebbe accaduto rispedendo indietro l'articolo. Segnalo inoltre di aver inviato una pec per richiedere il rimborso all'indirizzo mail servizioclienti@support.eprice.it senza aver ricevuto nessuna risposta e di aver aperto un ticket di reclamo sul sito con il n° 137067, dove ho sempre segnalato tempestivamente l'evoluzione dell'accaduto, ma ad oggi il servizio assistenza E-Price non mi dà notizie da oltre tre mesi. Vi invito pertanto a corrispondermi quanto prima la somma di €250 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Cordiali saluti Ilenia Cardone ics.architettura@gmail.com ilyca@hotmail.com


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