Buongiorno, ho acquistato in data 10/02/2024 un dispeser di cibo per cani tramite Amazon(Germania). In data 27/02/2024 ho effettuato la richiesta di reso dell'articolo 'AONBOY Automatic Cat Feeder, Sliding Lock Lid Design, Timed Control, 1-4 Meals a Day, 10S Voice Recording, Suitable for Small to Medium Pets'
venduto da: yahuawla e causa del mal funzionamento dello stesso. Ho stampato la label con l'indirizzo di consegna che mi è stato fornito da amazon e l'ho spedito a mie spese, 40euro poichè mi era stato confermato il successivo rimborso delle spese di spedizione, una volta arrivato il pacco in centrale. Spedizione avvenuta tramite ups.
Dopo 10 giorni, dal tracking del pacco risultava che l'indirizzo di spedizione del pacco era sbagliato ed il pacco risulta essere tornato al mittente(centro ups). Ho contattato svariate volte l'assistenza di amazon e mi hanno detto di attendere inizialmente 14 giorni poi 60 giorni(a fine aprile) affinchè il pacco arrivasse in centrale poichè a loro non risultava ancora rispedito al mittente. Non sono servite 4 email per spiegare loro che il pacco non sarebbe mai arrivato in centrale perchè era già tornato al mittente. Qualche giorno fa quindi ho riscritto all'assistenza e mi hanno detto di inviare nuovamente il pacco e che potrebbero esserci dei costi aggiuntivi visto il superamento del termine per il reso.
Adesso, vorrei evitare di spendere altri 40euro per inviare nuovamente il pacco, visto che nessuno mi sa dire se mi rimborseranno a totale 80euro di costi di spedizione e la label con l'indirizzo è sempre lo stesso quindi probabilmente tornerà indietro anche questo. Riguardo ai costi aggiuntivi visto il superamento del termine per il reso non è un mio problema visto che ancora a inizio Aprile era l'assistenza a dirmi di aspettare.
Io vorrei semplicemente il rimborso dell'articolo e della spesa di spedizione.
Questi sono i due numeri di tracking -1Z96VW466883282006
-1Z96VW466896739810
Grazie