indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. M.

A: Amazon

03/05/2024

Spett. Amazon In data 18/03/24 ho acquistato presso il Vs negozio online i prodotti pagando l'importo di €3494.79. Alla consegna del prodotto, avvenuta in data 21/03/24, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell'articolo 52 e segg. del D.L SG. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email. Il 24/03/24 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni e ho avuto conferma dell'arrivo dei prodotti presso di voi il 05/04/24. Tuttavia ad oggi trascorsi 25giorni non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato di €3494.79. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l'acquisto. Attendo riscontro entro 15gg dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell'articolo 1219 c.c.

Richiesta di assistenza 11 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).