indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Import For Me S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. S.

A: Import For Me S.R.L.

09/10/2025

Spett.le ImportForMe, in data 19 Luglio 2025 a nome di Luigi Sironi ho effettuato l’ordine n° 197843 pagato con bonifico bancario. Il 18 Settembre non vedendo arrivare la cabina doccia acquistata con consegna concordata e da voi confermata per metà settembre, ho contattato il Servizio Clienti al n° 02-86882338 per avere maggiori informazioni. Mi è stato riferito che il prodotto non era disponibile senza sapermi indicare una data prevista. Ho fatto quindi richiesta di rimborso immediato di € 946,80 con mail del 18 settembre inviando l’Iban come da voi richiesto. Pur avendo più volte sollecitato il rimborso del prodotto acquistato e mai arrivato, non ho ancora ricevuto il rimborso richiesto e nemmeno un vostro riscontro. Chiedo pertanto che mi venga accreditato l’importo di € 946,80 sull’Iban fornito. In mancanza di rimborso entro 5 giorni dalla presente saranno intraprese azioni legali a tutela del consumatore.

Richiesta di assistenza 17 ottobre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).