indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

G. C.

A: ePRICE

25/11/2024

Spett. ePrice In data mercoledì 15 novembre 2023 ho acquistato presso il venditore Dormo sul vostro market online un SAMSUNG - Galaxy S21 Ultra 128 GB 5G Dual Sim pagando contestualmente l’importo di 465 euro. In data 01/07/2024 ho comunicato malfunzionamento dello stesso e Dormo ha risposto proponendo un reso dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto e della disposizione di reso alla piattaforma il 13/08/2024. Tuttavia ad oggi, dopo oltre tre mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 465 euro, nel frattempo le mie richieste di notizie a Dormo ed ePrice sono rimaste senza risposta. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Distinti saluti. Giovanni Ceccarelli PS tutte le notizie sopra riportate sono facilmente verificabili in quanto tutte le comunicazioni sono tracciate nell'apposita sezione personale del sito ePrice.

Richiesta di assistenza 31 dicembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).