indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Superfarma

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Superfarma

16/11/2025

Spettabile ditta, In riferimento all'ordine n. 740192061 del 07/07/2025 il rimborso dei prodotti mai ricevuti. In data 21/07/2025 mi è stato comunicato che non era possibile consegnare i prodotti e sarebbe seguito il rimborso ad oggi non ancora effettuato. In data 10/09/2025 ho fatto un sollecito. In data 11/09/2025 mi è stato risposto che il rimborso era già stato predisposto. Non è ancora stato rimborsato niente. Sollecito nuovamente.

Messaggi (1)

Superfarma

A: M. C.

17/11/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Team Superfarma Questa email è un servizio di Superfarma.it. Fornito da Zendesk. Il 16 novembre 2025 alle ore 18:30:34 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).