On data 3/3/25 mi sono stati cancellati n. 2 account:
1) primo account (esistente da oltre anni) con indirizzo e-mail adelina.lazzara@tiscali.it n. Cell. 333 402 6445-Abbonamento s PRIME;
2) SECONDO ACCAUNT venutosi a creare recentemente inspiegabilmente, in automatico con n.1 ordine con n. 2 articoli;
Parlato con vs. Operatore perché mi venisse cancellato il secondo account in quanto mi mandava in confusione ( incompleto di dati vari per consegna,pagamento e sopratutto mancante di abbonamento PRIME.).
Cancellati in data 3/3/25 tutti e due account.
Più volte ho telefonato a vs. Operatori perché venisse ripristinato il primo accaunt(vecchissimo).
A tutt'oggi non mi è stato ripristinato il mio vecchissimo account con abbonamento PRIME e con tutti i dati relativi in esso contenuti.
Chiedo il ripristino del mio primo account con relativo abbonamento PRIME.
CHIEDO,INOLTRE, IL DANNO ARRECATEMI PER IL MANCATO UTILIZZO (MESI 2) MUSICA,TV E QUANT'ALTRO.
A VS. operatori ho già segnalato riferimenti ordini:
N. 406-2727235-5329154 del 11/1/25
N. 403-2351218-5969906 13/1/25
Resto in attesa ed in mancanza di riscontro entro 15 gg. Dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire per vie legali a tutela dei miei diritti.
Lazzara Adelina