indietro

MANCATO RIPRISTINO ACCOUNT -RICHIESTA DANNO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. L.

A: Amazon

29/04/2025

On data 3/3/25 mi sono stati cancellati n. 2 account: 1) primo account (esistente da oltre anni) con indirizzo e-mail adelina.lazzara@tiscali.it n. Cell. 333 402 6445-Abbonamento s PRIME; 2) SECONDO ACCAUNT venutosi a creare recentemente inspiegabilmente, in automatico con n.1 ordine con n. 2 articoli; Parlato con vs. Operatore perché mi venisse cancellato il secondo account in quanto mi mandava in confusione ( incompleto di dati vari per consegna,pagamento e sopratutto mancante di abbonamento PRIME.). Cancellati in data 3/3/25 tutti e due account. Più volte ho telefonato a vs. Operatori perché venisse ripristinato il primo accaunt(vecchissimo). A tutt'oggi non mi è stato ripristinato il mio vecchissimo account con abbonamento PRIME e con tutti i dati relativi in esso contenuti. Chiedo il ripristino del mio primo account con relativo abbonamento PRIME. CHIEDO,INOLTRE, IL DANNO ARRECATEMI PER IL MANCATO UTILIZZO (MESI 2) MUSICA,TV E QUANT'ALTRO. A VS. operatori ho già segnalato riferimenti ordini: N. 406-2727235-5329154 del 11/1/25 N. 403-2351218-5969906 13/1/25 Resto in attesa ed in mancanza di riscontro entro 15 gg. Dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire per vie legali a tutela dei miei diritti. Lazzara Adelina

Richiesta di assistenza 29 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).