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Mancato riscatto buono benzina

Risolto Pubblico

Epipoli

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Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

V. R.

A: Epipoli

19/04/2025

Buongiorno, ho acquistato un buono benzina di50 euro da esselunga che non riesco a riscattare perché nonostante le segnalazione il fornitore non mi invia il reset e non mi restituisce il denaro. Il buono non é mai stato riscattato eppure al momento dell'utilizzo appare il messaggio :Attenzione: il Codice di Attivazione (PIN) inserito è stato già utilizzato. [rif: 1031] Per ulteriori informazioni, contatta il Customer Service MyGiftCard indicando il Codice di Attivazione (PIN). Ho più volte mandato mai e il fornitore di servizi dice di avermi mandato il reset ma non é vero .non trovo il messaggio neanche nello spam.lo strano é che il messaggio che mi è stato inviato con separata mail arriva. Non so più cosa fare .mi sentonpreso in giro.

Messaggi (3)

Epipoli

A: V. R.

23/04/2025

Gentile Cliente, per poter effettuare i dovuti controlli le chiediamo di indicarci il codice pin che non riesce ad utilizzare Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 19/04/2025 20:50 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

V. R.

A: Epipoli

12/05/2025

Buonasera , il numero di PIN è 3377641931433627. Vi avevo già comunicato il numero con mail del 13/2/2025. Grazie A disposizione per chiarimenti Cordiali saluti

Epipoli

A: V. R.

14/05/2025

Gentile Cliente, le confermiamo che il codice indicato risulta associato al suo account s:carburanti.mygiftcardplus.it/login effettua il login con mail e psw Dovrai effettuare l'ordine nel seguente modo: Accedi al Catalogo e seleziona le Gift Card che desideri* tra IP, Q8, e Tamoil Seleziona taglio e quantità, clicca su AGGIUNGI AL CARRELLO e conferma l'ordine Il tuo acquisto sarà disponibile nella tua Area Riservata alla sezione Le tue Gift Cards cliccando sul pulsante Scarica la Gift Card Una volta scaricata la gift card stampa il pdf e segui le istruzioni per l'utilizzo. È possibile effettuare ordini di importo uguale o inferiore al credito residuo presente. Il credito non utilizzato rimarrà a tua disposizione per successivi accessi/utilizzi. *L’assortimento può variare in base alle disponibilità. Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 12/05/2025 22:10 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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