indietro

Mancato riscontro a richiesta di notizie tecniche

Chiuso Pubblico

TEK ONE S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: TEK ONE S.R.L.

08/02/2023

Ho acquistato in un negozio gestito da orientali una multipresa hub 7 porte usb 2.0 modello YC-208 per connessione dati e un caricatore universale modello TO1252, ambedue forniti dall'Azienda in indirizzo.Non avendo avuto indicazioni utili in negozio, né trovato cenni nel sito web aziendale, in data 09/01/2023 ho scritto all'indirizzo mail suggerito per i contatti (info@tekonesrl.it) chiedendo ...di conoscere la polarità e il voltaggio con i quali settare il caricatore....In data 17/01/2023 ho parlato al telefono con un addetto aziendale, che mi ha invitato a rinnovare la richiesta di assistenza ad altro indirizzo (tekone.logistic@gmail.com), precisando che non venivano rilasciate notizie a mezzo telefono. Nella stessa data (17/01/2023) ho rinnovato il messaggio all'indirizzo consigliatomi e in data 25/01/2023 ho inoltrato un cortese cenno di sollecito.Dal momento che la multipresa non funziona correttamente da sola senza l'apporto del caricatore, chiedo che mi siano forniti i semplici dati necessari.f. to Giuliano Fabbri


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).