Mancato riscontro del recesso da abbonamento
REVSEARCH
Apri un reclamoTipologia di problema:
AltroReclamo
R. O.
A: REVSEARCH
Spett. RevSearch, In GIUGNO 2023 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet / APP il contratto di abbonamento per i vostri servizi.Ho in seguito deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e Vi ho quindi inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 20 agosto 2023.Nonostante ciò, il servizio è stato ugualmente attivato . Ciò mi sta causando gravi disagi perché mi procura un ADDEBITO NON AUTORIZZATO SULLA CARTA DI CREDITO (a me intestata FINALE 7403) di 47,90 € al mese.Con la presente richiedo quindi la cessazione immediata del servizio e Vi diffido sin d’ora dall’addebitarmi qualsiasi spesa in relazione a tale contratto. Nella documentazione appare RevSearch 4052822 e Numero Commerciante: 05008678479062
Messaggi (8)
REVSEARCH
A: R. O.
Salve,Grazie per il suo messaggio.Non riusciamo a trovare un account con l'indirizzo email (). Potrebbe fornirci l'indirizzo e-mail che ha utilizzato al momento della registrazione?Cordiali saluti,'”Léa,contact@123notices.com--- original message ---On August 20, 2023 at 9:47 :PM GMT+3
R. O.
A: REVSEARCH
DATA NOT AVAILABLE
REVSEARCH
A: R. O.
Salve,Grazie per il suo messaggio.Non riusciamo a trovare un account con l'indirizzo email (). Potrebbe fornirci l'indirizzo e-mail che ha utilizzato al momento della registrazione?Cordiali saluti,'”Léa,contact@123notices.com--- original message ---On August 20, 2023 at 9:47 :PM GMT+3
R. O.
A: REVSEARCH
Gentile Léa-FLUID BODY LTD Trident Business Centre, 89 Bickersteth Road Unit M228, Tooting London, SW17 9SH, UNITED KINGDOMhttps://it.trustpilot.com/review/123notices.com-Grazie. Tuttavia questo è assurdo ed è probabilmente la cifra della vostra serietà: utilizzo e gestisco 22 indirizzi e-mail, non ho contezza di quale sia l'indirizzo e-mail che ho utilizzato (e comunque in maniera del tutto inavvertitamente).Francamente ci sono dei ragionamenti da fare.Per convalidare qualsivoglia contratto occorre che voi disponiate di un DATABASE con il nominativo del sottoscrittore con Nome e Cognome. Nella fattispecie RENATO ONGANIA.Vogliate a questo punto fornirmi anche copia del contratto di abbonamento che io avrei sottoscritto perché oltre al rimborso qui ci sono indicatori che suggeriscono di adire alle vie legali per risolvere la faccenda e porre un limite a questo che si configura come un "sistema" tant'è che il mio RECLAMO non risulta essere l'unico presente su ALTROCONSUMO.Distinti Saluti
R. O.
A: REVSEARCH
DATA NOT AVAILABLE
R. O.
A: REVSEARCH
Gentile RevSearch,Mi rivolgo a voi nuovamente per sollecitare un intervento urgente riguardante una situazione che è rimasta irrisolta per oltre due settimane, nonostante il mio reclamo iniziale e la vostra rapidissima replica.Come avrete registrato, nel mese di giugno 2023 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet/APP un contratto di abbonamento per i vostri servizi. Tuttavia, successivamente ho deciso di esercitare il mio diritto di recesso ai sensi dell'articolo 52 e seguenti del D.Lsg. 206/05, e vi ho inviato una comunicazione in tal senso via email il 20 agosto 2023.Nonostante la mia richiesta di recesso, il servizio non è stato disattivato. Questa situazione mi sta causando notevoli disagi, in quanto si sta verificando un addebito non autorizzato sulla mia carta di credito, intestata a me con il numero finale 7403, per un importo di 47,90 € al mese.Pertanto, vi chiedo cortesemente di porre immediatamente fine al servizio e vi diffido sin d'ora dall'addebitarmi qualsiasi ulteriore spesa relativa a tale contratto.Vi ricordo inoltre che nella documentazione appare il riferimento "RevSearch 4052822" e il numero commerciante "05008678479062".La mia richiesta è pertanto la seguente: desidero un rimborso dell'importo totale di € 143,70.Vi prego di prendere in considerazione questa richiesta con la massima urgenza e di fornirmi una risposta tempestiva. Sono certo che sarete in grado di risolvere questa situazione in modo rapido ed efficiente.Resto in attesa di un vostro riscontro e ringrazio anticipatamente per la vostra attenzione.Cordiali saluti,Renato Ongania
R. O.
A: REVSEARCH
Gentile RevSearch,Mi rivolgo nuovamente a voi con grande preoccupazione riguardo alla mia richiesta di recesso e al persistere della situazione irrisolta. Sono passate ormai due settimane dalla mia prima comunicazione e non ho ancora ricevuto alcun riscontro o azione da parte vostra.Per ricapitolare, nel mese di giugno 2023 ho stipulato un contratto di abbonamento per i vostri servizi tramite il vostro sito internet/APP. Tuttavia, il 20 agosto 2023 ho notificato la mia decisione di esercitare il mio diritto di recesso ai sensi dell'articolo 52 e seguenti del D.Lsg. 206/05. Nonostante questa richiesta formale di recesso, il servizio non è stato disattivato, e il mio conto è stato addebitato indebitamente per un importo di 47,90 € al mese sulla mia carta di credito, la cui numerazione termina con 7403.Nel documento di riferimento, è chiaramente indicato il numero identificativo "RevSearch 4052822" e il numero commerciante "05008678479062."Ritengo sia giunto il momento di risolvere questa situazione in modo rapido ed efficiente. Pertanto, ribadisco la mia richiesta con urgenza: desidero la disattivazione immediata del servizio e la cessazione di qualsiasi ulteriore addebito relativo a questo contratto. Inoltre, chiedo un rimborso completo dell'importo totale di € 143,70 che è stato addebitato indebitamente sul mio conto.È fondamentale che prendiate questa richiesta sul serio e che vi adoperiate per risolvere la questione con la massima celerità. Resto in attesa di un vostro riscontro tempestivo e spero che questa comunicazione metta finalmente fine a questa spiacevole situazione.Vi prego di fornire una risposta immediata.Cordiali saluti,Renato Ongania
R. O.
A: REVSEARCH
Gentile RevSearch,Mi rivolgo nuovamente a voi con grande preoccupazione riguardo alla mia richiesta di recesso e al persistere della situazione irrisolta. Sono passate ormai due settimane dalla mia prima comunicazione e non ho ancora ricevuto alcun riscontro o azione da parte vostra.Per ricapitolare, nel mese di giugno 2023 ho stipulato un contratto di abbonamento per i vostri servizi tramite il vostro sito internet/APP. Tuttavia, il 20 agosto 2023 ho notificato la mia decisione di esercitare il mio diritto di recesso ai sensi dell'articolo 52 e seguenti del D.Lsg. 206/05. Nonostante questa richiesta formale di recesso, il servizio non è stato disattivato, e il mio conto è stato addebitato indebitamente per un importo di 47,90 € al mese sulla mia carta di credito, la cui numerazione termina con 7403.Nel documento di riferimento, è chiaramente indicato il numero identificativo "RevSearch 4052822" e il numero commerciante "05008678479062".Ora, desidero evidenziare che il problema non solo persiste, ma si è ulteriormente aggravato. Il 18 settembre 2023, ho riscontrato un ulteriore addebito non richiesto sulla mia carta di credito per un importo di 47,90 €. Questo è completamente inaccettabile e rappresenta una violazione dei miei diritti come consumatore.Ribadisco con urgenza la mia richiesta di disattivazione immediata del servizio e la cessazione di qualsiasi ulteriore addebito relativo a questo contratto. Inoltre, chiedo un rimborso completo dell'importo totale di € 191,60 che è stato addebitato indebitamente sul mio conto.Vi informo inoltre che, a causa della vostra mancata risposta e della continua violazione del mio diritto di recesso, ho proceduto al blocco della mia carta di credito per evitare ulteriori addebiti non autorizzati da parte vostra. Questo è un inconveniente significativo per me, che mi ha causato disagi e difficoltà finanziarie.In considerazione di quanto sopra, vi prego di prendere questa richiesta sul serio e di adoperarvi per risolvere la questione con la massima celerità. Anticipo che, se non riceverò una risposta tempestiva e una soluzione adeguata entro un termine ragionevole, sarò costretto a intraprendere azioni legali per tutelare i miei diritti come consumatore e richiederò un risarcimento per i danni subiti a causa del blocco della mia carta di credito.Resto in attesa di un vostro riscontro immediato e spero che questa comunicazione metta finalmente fine a questa spiacevole situazione.Vi prego di fornire una risposta tempestiva.Cordiali saluti,Renato Ongania
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?