Spett. Kaki Life srl
In data 14 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni artixoli della linea kaki Life pagando contestualmente l’importo di € 76.00.
Dopo due giorni ho ricevuto una vostra mail che diceva che il mio ordine era stato affidato al corriere e avrei ricevuto in tempi brevi il tracking. Non ho mai ricevuto questa mail e solo dopo diverse prove a contattarvi sia a mezzogiorno mail che via whatsapp mi è stato risposto che il mio ordine era stato perso e avreste provveduto ad inviare tutto entro un paio di giorni.
Sia ieri che oggi vi ho nuovamente contattato sia a mezzo mail che su whatsapp per avere informazioni e ho richiesto la risoluzione del contratto con la restituzione di quanto da me pagato visto che nemmeno adesso avete spedito nulla.
Chiedo nuovamente il rimborso della somma versata. Mi spiace ma è passato troppo tempo e il vostro servizio clienti non risponde in maniera efficiente e tempestiva alle mie richieste. Non chiedo di avere informazioni non veritiere ma di rispettare l'utente finale.
In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.