indietro

Mancato rispetto dei termini contrattuali

Chiuso Pubblico

Kaki Life srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. P.

A: Kaki Life srl

08/04/2025

Spett. Kaki Life srl In data 14 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio alcuni artixoli della linea kaki Life pagando contestualmente l’importo di € 76.00. Dopo due giorni ho ricevuto una vostra mail che diceva che il mio ordine era stato affidato al corriere e avrei ricevuto in tempi brevi il tracking. Non ho mai ricevuto questa mail e solo dopo diverse prove a contattarvi sia a mezzogiorno mail che via whatsapp mi è stato risposto che il mio ordine era stato perso e avreste provveduto ad inviare tutto entro un paio di giorni. Sia ieri che oggi vi ho nuovamente contattato sia a mezzo mail che su whatsapp per avere informazioni e ho richiesto la risoluzione del contratto con la restituzione di quanto da me pagato visto che nemmeno adesso avete spedito nulla. Chiedo nuovamente il rimborso della somma versata. Mi spiace ma è passato troppo tempo e il vostro servizio clienti non risponde in maniera efficiente e tempestiva alle mie richieste. Non chiedo di avere informazioni non veritiere ma di rispettare l'utente finale. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).