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Mancato rispetto diritto di recesso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. D.

A: Stockx

19/09/2021

Buongiornosono di nuovo a scrivere tramite il portale della mia associazione dei consumatori.Purtroppo sono a reclamare perché non avete rispettato il mio diritto al recesso. In pratica nonostante le ripetute email avete risposto dapprima dicendomi che siete disponibili a farmi esercitare il diritto di recesso, facendomi compilare il vostro modulo di restituzione delle scarpe ordinate e poi successivamente mi avete mandato la lettera di vettura della spedizione del pacco verso di me anziché una lettera di vettura del pacco da me verso di voi. Alla mie successive sollecitazioni non mi avete dato né la lettera di vettura corretta né un indirizzo a cui restituire, impedendo di fatto il diritto al recesso spettante a tutti i cittadini europei. Anche alla mia ultima email di ultimatum del 17/9/2021 non avete risposto. A questo punto chiedo l'immediato invio di adeguate istruzioni per la restituzione e il rimborso della cifra spesa.

Messaggi (1)

N. D.

A: Stockx

17/10/2021

Mi hanno contattato privatamente e mi hanno di nuovo mandato la solita etichetta sbagliata di ship verso di me. A quel punto ho fatto io il pacco ed ho mandato il prodotto all'indirizzo scritto come mittente. Ho tutto il tracking di consegna: l'ultimo contatto è stato il 13/10 prima cercandomi di accusarmi di non aver inviato il pacco con il loro vettore (UPS) usando la loro etichetta, poi facendogli notare che ho usato altro vettore (poste italiane) ed avendo messo la loro etichetta nel pacco con la scatola, stanno di nuovo dicendo che loro usualmente non accettano i vettori altrui (falso visto che è stato consegnato), che vedevano se ritrovavano il mio pacco e di contattarli di nuovo se dopo questo weekend non mi avessero scritto. A questo punto lascio a voi la gestione.Ripeto se volete le ultime email e il tracking del pacco è a vostra disposizione: io ho cercato di allegarlo al reclamo ma non ci riesco.Chiedo anche il vostro supporto per segnalare ad AGCOM il loro comportamento


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