indietro

Mancato rispetto garanzia

Chiuso Pubblico

b2bcirgra

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: b2bcirgra

15/07/2021

Buongiorno, telefono iPhone X acquistato il 9 gennaio rispedito subito per un difetto mi è stato ridato a marzo. Fascia bianca verticale sullo schermo dopo vari solleciti su whatsapp ho portato il telefono ad un centro assistenza e la rottura dello schermo è dovuta alla batteria difettata che si è gonfiata e lo ha rotto. Cambiato schermo e batteria per un costo di €160 vi chiedo il rimborso totale essi ancora in garanzia. È vero che sul vostro sito è scritto che la batteria ha 3 mesi di garanzia perciò vi chiedo il rimborso della spesa per lo schermo (€130) essendo la rottura ancora dentro aitempi della garanzia che voi date per6 mesi ma che per legge non può essere inferi all'anno.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).